Chi siamo
Dove Siamo
Contatti
Impianti civili
Impianti industriali
Progettazione impianti
Videocitotelefonia
Antifurti
Automazione Cancelli
Marchi rivenduti

Home | Cancelli

I cancelli elettrici scorrevoli richiedono automazioni flessibili, in grado di gestire varie dimensioni d'infisso, diverse intensità di passaggio e mutevoli situazioni ambientali, garantendo sempre le massime condizioni di sicurezza operativa, funzionalità ed affidabilità.

I cancelli a battente richiedono un'adeguata attenzione nella motorizzazione perché sono sottoposti sia all'azione delle intemperie sia ad impieghi spesso intensi.
La struttura delle automazioni, molto sottile, consente un'eccezionale integrazione con l'infisso e permette un facile montaggio, grazie sia allo speciale sistema di attacchi, che possono essere fissati anche senza necessità di saldatura, sia alla staffa posteriore multifori che permette di trovare la posizione operativa ideale cambiando la combinazione dei fori di fissaggio.


Automazioni per cancelli a battente interrati
Le automazioni interrate per cancelli a battente non alterano l'estetica e lo stile del serramento.
E' l'automazione ideale per i cancelli ed i portoni di prestigio, quelli dei palazzi di rilevante pregio architettonico, di rilevanza storica oppure dovunque si desideri in ogni modo mantenere inalterato lo stile, l'estetica o l'eleganza dell'edificio. Non presentano alcun ingombro sulle parti in vista e permettono la movimentazione degli infissi in modo affidabile e sicuro.
2009 - Bruschi Florio S.n.c, Via P. Barsanti 7 Zona La Bianca - 56025 Pontedera (Pisa) - Tel. 0587-482075 - Fax. 0587-482765